Cameretta IKEA G+L
Cameretta per due ragazzi
I proprietari volevano conservare la struttura architettonica ma ammorbidirne la rigidità . L'obiettivo è stato raggiunto grazie al sapiente impiego di arredi eleganti e all'uso innovativo di forme e colori, che hanno trasformato radicalmente l'ambiente.
Cameretta
Uno spazio organizzato per due ragazzi in crescita: le attività di studio e di riposo hanno spazi separati dedicati, le attività comuni hanno un ampio spazio al centro della stanza.
Letto a castello
Abbiamo scelto di ottimizzare lo spazio con il letto a castello IKEA SVARTA personalizzato con contenitori per letto MALM, senza rinunciare a capienti armadi PAX e a strutture KALLAX con cassetti e antine.
Scrivanie
Ampie scrivanie per studiare e giocare: il committente ha scelto una soluzione non standard unendo la cassettiera ALEX al piano AMLIDEN
Letto a castello IKEA Svarta bianco, lampade Hektar, scaffalature parzialmente chiuse Kallax, sedia Leifarne, mensola per quadri Mosslanda e scrivania componibile (piano Amliden, cassettiera Alex)
Armadi strutture Pax con doppia profondità , ante Vikanes e Vikedal a specchio, lampade Hektar, mensola per quadri Mosslanda e scrivania componibile (piano Amliden, cassettiera Alex)
Dettaglio letto a castello IKEA Svarta bianco, lampade Hektar, scaffalature parzialmente chiuse Kallax, sedia Leifarne, mensola per quadri Mosslanda e scrivania componibile (piano Amliden, cassettiera Alex)
Letto a castello IKEA Svarta bianco, lampade Hektar, scaffalature parzialmente chiuse Kallax, sedia Leifarne, mensola per quadri Mosslanda e scrivania componibile (piano Amliden, cassettiera Alex)
3D+RENDER
Per poter ottenere un buon risultato è importante una buona progettazione degli spazi. La progettazione tridimensionale si rivela una scelta vincente per avere un ottimo controllo del progetto: permette di prevedere alcune problematicità tipiche della fase di montaggio e consente di controllare l'effetto estetico del progetto.
Il render aiuta a visualizzare quello che verrà realizzato: rende più realistico il progetto per un controllo ancora maggiore dell'effetto estetico finale.